Dove richiedere Casellario Giudiziale e carichi pendenti Napoli?

Il certificato dei carichi pendenti va richiesto al Casellario della Procura della Repubblica del luogo di residenza; verifica qui per quali comuni è competente territorialmente la Procura della Repubblica di Napoli Nord. L’ufficio locale del Casellario Giudiziale si trova presso il Palazzo di Giustizia.

Dove si trova il Casellario Giudiziale a Napoli?

Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord

  • Ubicazione: INGRESSO PRINCIPALE DI PIAZZA TRIESTE E TRENTO.
  • Piano: TERRA.
  • Attività svolte: CERTIFICAZIONI – ISCRIZIONI –
  • Orario al pubblico: DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 12,30.
  • Email: [email protected]

Come richiedere Casellario giudiziario Napoli?

La visura può essere richiesta direttamente allo sportello. È necessario allegare fotocopia di un documento di identità in corso di validità. Nel caso in cui la visura sia richiesta da un delegato, è necessaria la delega e la fotocopia del documento di identità sia del richiedente che del delegato.

Dove si richiede il certificato generale del Casellario Giudiziale?

La richiesta del certificato Casellario Giudiziale e Carichi Pendenti è possibile farla mediante uno specifico modello di domanda presso gli uffici della Procura della Repubblica. Il servizio Online permette di prenotare il certificato per poi ritirarlo presso l’ufficio preposto.

Come richiedere carichi pendenti e casellario giudiziale?

Il certificato del casellario giudiziale e quello dei carichi pendenti possono essere richiesti direttamente presso una Procura della Repubblica oppure presso gli uffici dell’Agenzia delle Entrate, per documenti riguardanti le aziende.

Come ottenere casellario giudiziale online?

Le operazioni per la prenotazione online sono:

  1. selezionare l’ufficio locale del casellario presso cui s’intendono ritirare i certificati:
  2. selezionare la modalità di rilascio dei certificati: con o senza urgenza.
  3. selezionare il tipo di certificato o la visura:
  4. inserire i dati personali:

Come ottenere l’estratto del casellario giudiziale?

L’utente deve presentarsi personalmente allo sportello dell’ufficio postale e presentare un documento valido (passaporto, carta d’identità oppure libretto per stranieri). Il pagamento sarà effettuato immediatamente (in contanti oppure carta Postfinance).

Cosa riporta il certificato del casellario giudiziale?

Come chiarito dal Ministero della Giustizia, il certificato del casellario giudiziale “contiene i provvedimenti in materia penale, civile e amministrativa (i provvedimenti penali di condanna definitivi e i provvedimenti afferenti all’esecuzione penale, i provvedimenti relativi alla capacità della persona – interdizione …